I regali più belli per chi ama lo sport

Pubblicato il 18 novembre 2016 | Categoria: Featured, Fitness e salute, Sport e salute

regali per sportivi: idee per Natale

Dicembre è alle porte e, con esso, il Natale, una festa molto amata ma che, il più delle volte, ci mette in crisi riguardo la scelta dei regali.

Per quanto riguarda i regali agli uomini, soprattutto, ripieghiamo quasi sempre sulle cravatte, i portafogli e simili, ma esistono una serie di regali ai quali quasi nessuno pensa mai e che sono ideali per chi ama lo sport.

Vediamoli insieme.

Quali sono i regali per chi ama lo sport?

  1. Scarpe da corsa: ideali per chi ama correre all’aria aperta, permettono un’ammortizzazione leggera e un comfort totale per il piede, poiché correre con la scarpa sbagliata può essere davvero dannoso.
  2. Pantaloncini: sono un regalo semplice ma che di sicuro sarà apprezzato da chi ama fare attività fisica, soprattutto se realizzati in materiale elastico traspirante.
  3. Auricolari bluetooth: un acquisto semplice al quale nessuno pensa mai, ma che è perfetto per chi corre all’aperto, perché può ascoltare musica o telefonare senza l’intralcio dei fili delle auricolari.
  4. Pantaloni termici: sono dei pantaloni con un tessuto che regola automaticamente la temperatura, in modo da poter essere indossati sia in casa che in palestra.
  5. Kit per la birra fai-da-te: questo kit permette di realizzare in casa della buona birra artigianale e comprende cereali, luppolo e lievito. Ottimo per una birra post-allenamento!
  6. Felpa: è sempre un indumento adatto a chi fa sport, soprattutto per evitare febbre e raffreddore dovuti al raffreddamento del sudore dopo un allenamento.
  7. Termos per il caffè: permette di mantenere caldo il caffè ed è ottimo da portare in palestra per gustarsi una bevanda calda dopo l’attività fisica.
  8. Borsa a tracolla: adatta, soprattutto, per gli uomini che vanno in bicicletta perché permette di portare con sé tutte le cose essenziali, perché non tutte le borse sono soltanto femminili!
  9. Altoparlante portatile: pesa poco meno di mezzo kg, il che significa che si può facilmente collegare allo zaino e permette di ascoltare la musica durante un giro in bicicletta, in spiaggia o anche durante una passeggiata.
  10. Pantaloni elasticizzati: sono pantaloni con cuciture piatte, tessuto elasticizzato e assicurano una perfetta esecuzione di tutti i movimenti, senza impedimenti.
  11. Maglia termica: è una maglia traspirante, ideale per svolgere attività fisica in inverno, perché permette di mantenere il corpo riparato sia dal freddo che dal sudore.
  12. Corda da allenamento: si tratta di una corda che permette di fare un efficace allenamento cardio, oltre che rinforzare spalle, addominali, braccia e gambe.
  13. Barra trazioni professionale: è un attrezzo molto versatile che permette di ottenere un ottimo allenamento anche a casa, in viaggio o in ufficio.
  14. Set portacellulare per la bici: ideale per chi adora la bicicletta anche per spostarsi e non soltanto per fare sport. Questo set permette di tenere il telefono in un posto sicuro mentre si pedala, senza il rischio che cada.
  15. Giacca a vento: quando il vento è molto forte, questa giacca è un ottimo alleato che aiuta a difendersi da eventuali raffreddamenti, permettendo di svolgere regolarmente attività fisica.

Seguite questi consigli e questo Natale non avrete problemi nella scelta dei regali!